Il taglio del nastro al Wtm di Londra

Turismo: D'Ignazio a Londra per inaugurazione rassegna WTM

LA REGIONE PRESENTE CON UN PROPRIO SPAZIO ISTITUZIONALE (REGFLASH) Pescara, 5 nov. L'assessore al Turismo, Giorgio D'Ignazio, questa mattina, ha partecipato a Londra al taglio del nastro del World Travel Market di Londra, il principale evento internazionale dell'industria turistica che si svolgerà nel quartiere fieristico della capitale britannica fino a dopodomani mercoledì 7.

La Regione Abruzzo è presente con un proprio spazio istituzionale all'interno dello stand dell'ENIT. Alla cerimonia di inaugurazione sono intervenuti, tra gli altri, anche l'Ambasciatore italiano a Londra, Raffele Trombetta, che ha fatto visita allo stand della Regione Abruzzo, ed il direttore esecutivo dell'ENIT, Giovanni Bastianelli. (REGFLASH) US/181105