Luciano D'Alfonso

Uffici giudiziari: D'Alfonso firma domani protocollo intesa

(REGFLASH) - L'Aquila, 09  mar. Verrà firmato domani, a L'Aquila, alle ore 9, presso gli uffici giudiziari di via XX settembre, un protocollo d'intesa tra il  Presidente della Regione Abruzzo, Luciano D'Alfonso, il  procuratore generale e il presidente della corte d'Appello di L'Aquila per il "Rafforzamento delle competenze negli Uffici Giudiziari". L'intervento è inserito nel Piano Operativo FSE 2016-2018. Si tratta di un progetto formativo di perfezionamento e specializzazione in aula e on the job, per la valorizzazione di risorse umane e l'inserimento nel mercato del lavoro.

"Per la nostra platea - ha dichiarato Stefania Di Giovanni, coordinatrice regionale dei tirocinanti giudiziari-  è fondamentale che la Regione Abruzzo ci permetta di essere qualificati e preparati. Daremo supporto agli uffici giudiziari e allo stesso tempo amplieremo il nostro bagaglio di professionalità". (regflash) KS 170309