Palazzo Silone - L'Aquila

URPinRete: giovedì 16 novembre incontro all'Aquila con enti e istituzioni

(Regflash) L'Aquila, 13 nov - L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) della Giunta regionale d'Abruzzo incontrerà, giovedì 16 novembre alle ore 10.30 presso a Palazzo Silone  all'Aquila, enti ed istituzioni interessati ad aderire al progetto "URPinRET".

La Regione Abruzzo, allo scopo di informare e comunicare al cittadino le attività e le iniziative delle amministrazioni pubbliche, ha approvato il progetto  "URPinRETE" il cui obiettivo è quello di avviare un percorso condiviso di comunicazione e scambio di informazioni tra l'URP regionale e gli enti del territorio dotati di Uffici Relazioni con il Pubblico.

L'incontro vuole essere l'occasione per consolidare la rete URP con le istituzioni che hanno già aderito ed ampliarla anche a quelli che intendano aderire.

Tutti gli enti e le istituzioni interessati, possono partecipare all'incontro, comunicando l'adesione all'indirizzo mail: urp@regione.abruzzo.it. Per informazioni: tel. 0862363374/ 3237/3424. (Regflash) US/COM/171113