Legnini e Pepe

Vinitaly: Legnini inaugura 'Spazio Abruzzo'

Verona, 15 apr. - Il Vice Presidente del CSM Giovanni Legnini, presente al Vinitaly, ha partecipato questa mattina alla cerimonia di apertura dell'area espositiva della Regione Abruzzo, allestita nel padiglione 12. Sono presenti 101 cantine - per un totale di 350 etichette - e 19 aziende produttrici di olio. Il Vice Presidente Legnini, durante la visita istituzionale, è stato accompagnato dall'assessore alle politiche agricole, Dino Pepe, e incontrato i produttori di vino e i presidenti dei consorzi di tutela.

"Ogni volta che visito il Vinitaly, registro un miglioramento della qualità del vino abruzzese e del tessuto imprenditoriale regionale - ha detto il Vice Presidente Giovanni Legnini -. Le nostre cantine sono abili a innovarsi, sono capaci di proiettare una immagine nuova nei mercati nazionali e internazionali. E questo - ha concluso il Vice Presidente del Consiglio della Magistratura - non può che riempirci di grande soddisfazione". (REGFLASH) GILPET/180415