Torna “Orientati al futuro”, il 27 novembre l’evento al Campus Uda
L’evento, giunto alla sesta edizione, è dedicato all’orientamento degli studenti delle quarte e quinte superiori. La manifestazione è organizzata da Regione Abruzzo, Camera di Commercio Chieti Pescara e Università D'Annunzio
Metadati e link per approfondire
Torna l’appuntamento con “Orientati al futuro”. L’evento, giunto alla sesta edizione, è dedicato all’orientamento degli studenti delle quarte e quinte superiori. L’appuntamento è per il 27 novembre alle ore 10 presso l’auditorium dell’Università “G. D’annunzio” di Chieti. Per partecipare è necessaria la registrazione: CLICCA QUI.
Il format, ideato da Confartigianato Chieti e dallo sportello d’informazione comunitaria Europe Direct Chieti dell’Università G. D’Annunzio, insieme a Regione Abruzzo e CCIAA Chieti-Pescara, vuole essere una giornata di orientamento per i ragazzi che si apprestano a terminare gli studi.
Sarà un’occasione per parlare delle opportunità messe in campo da Regione Abruzzo, Governo e Comunità Europea per sostenere la formazione, l’occupazione e la mobilità in Europa. Una giornata ricca di stimoli, per far si che i ragazzi possano compiere scelte più consapevoli nel prossimo futuro.