Amministrazione Trasparente

In questa sezione saranno pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le sue attività e le relative modalità di realizzazione. (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - e successive modifiche ed integrazioni).

È inoltre possibile consultare documenti e slide in materia delle giornate formative o divulgative in materia di Prevenzione della Corruzione e Obblighi di Trasparenza.

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza della Giunta Regionale d'Abruzzo è l'Avv. Stefania Valeri, Dirigente del Servizio Avvocatura Regionale (DGR n. 484 del 15.09.2017).

Elenco delle informazioni