Ponte Paladini, lavori chiusi in tempi celeri

Lavori sul Ponte Paladini completati in tempi record grazie alla collaborazione con Anas, migliorando la viabilità regionale e smentendo allarmismi, con riapertura imminente e impegno continuo per le infrastrutture

Comunicato stampa

Metadati e link per approfondire

Parliamo di

"I lavori di messa in sicurezza del Ponte di Paladini sulla SS 80 sono stati completati in tempi record. Un risultato importante per la viabilità delle aree interne e un segnale concreto di efficienza amministrativa. Voglio esprimere un sincero ringraziamento all’ingegner Marasco e a tutta la struttura tecnica di Anas per il lavoro svolto con competenza e rapidità", a dichiararlo l’assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti Umberto D’Annuntiis.

"Le previsioni ed i cronoprogrammi esposti nelle sedi istituzionali, in particolare nell’incontro a Palazzo Silone che avevo convocato, sono stati pienamente rispettati, limitando ogni disagio alla viabilità.

Gli allarmismi di alcuni protestatori seriali - ha aggiunto D’Annuntiis – sono stati smentiti dai fatti.

Un’opera strategica, ed attesa da 50 anni, è stata completata rapidamente e sarà riaperta al traffico a breve, non appena concluse le ultime formalità burocratiche. L’intervento sul Ponte Paladini è solo una delle opere infrastrutturali che, anche grazie alla sinergia tra Giunta Marsilio ed Anas, stanno potenziando la viabilità della Regione Abruzzo. Continueremo a profondere il massimo impegno nel potenziamento delle infrastrutture regionali, con risposte concrete ed apprezzabili come accaduto col Ponte Paladini".

Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2025
Autore:
Ufficio Stampa
Back to top