Sociale: Santangelo presenta domani a L'Aquila il progetto "Famiglie in crescita"

Il 18 marzo 2025, a L’Aquila, sarà presentato il progetto “Famiglie in crescita,” volto a sostenere le famiglie con azioni dedicate al post-partum, alla crescita e all’educazione infantile.

Comunicato stampa

Metadati e link per approfondire

Parliamo di

(Regflash) L’Aquila, 17 marzo 2025 – Domani, 18 marzo alle ore 11:30, a Palazzo Silone, a L’Aquila, Sala 'Scarsella', si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Famiglie in crescita”, presieduta dall’assessore al Sociale Roberto Santangelo, alla presenza di 
Alessia Salvemme, presidente AIED L'AQUILA ETS e delle psicologhe psicoterapeute Daniela Moro, Valentina Nanni, Veronica D.M. Levanti.

Il progetto prevede tre azioni mirate: uno sportello d’ascolto per il post-partum, percorsi di accompagnamento alla crescita e un’iniziativa educativa rivolta alle scuole dell’infanzia. L’obiettivo è garantire un supporto concreto alle famiglie, promuovere il benessere psicofisico dei bambini e rafforzare la genitorialità in un’ottica inclusiva.

Durante la conferenza stampa saranno illustrati nel dettaglio i contenuti dell’iniziativa e le modalità di accesso ai servizi previsti. (REGFLASH) US250317

Ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2025
Autore:
Back to top