Stazione Unica Appaltante Abruzzo - Soggetto Aggregatore

Il D.L. n. 66 del 2014, convertito dalla L. 89/2014, ha rafforzato il processo di razionalizzazione e aggregazione degli acquisti nel settore dei beni e servizi prevedendo, in particolare, l'istituzione di un Tavolo Tecnico nazionale dei soggetti aggregatori costituito, oltre che da Consip, dalle centrali di committenza regionali e dagli altri soggetti in possesso dei requisiti definiti con il DPCM dell'11 novembre 2014.
Lo stesso D.L. 66/2014 ha stabilito che le amministrazioni statali, le regioni, gli enti regionali, i loro consorzi e associazioni, e gli enti del servizio sanitario nazionale siano tenute ad acquistare tramite i Soggetti Aggregatori, oltre determinate soglie, i beni/servizi rientranti nelle categorie merceologiche individuate annualmente con un apposito DPCM.
L'elenco dei Soggetti Aggregatori, è stato modificato da ultimo con Deliberazione dell'ANAC n. 125 del 10.02.2016; all'interno dell'elenco è ricompresa la Stazione Unica Appaltante Abruzzo.
Con deliberazione di Giunta Regionale n. 217 del 05 aprile 2016 la Stazione Unica Appaltante Abruzzo è stata incardinata all'interno del Servizio del Genio Civile di L'Aquila e sono state individuate strutture in avvalimento per il necessario supporto alle attività del Soggetto Aggregatore.
Il Tavolo Tecnico dei Soggetti Aggregatori, istituito con DPCM 14 novembre 2014 ha, tra l'altro, il compito di individuare e proporre alla Presidenza del Consiglio le categorie merceologiche e le soglie di valore al di sopra delle quali è previsto l'obbligo di ricorrere ai Soggetti Aggregatori.

BANDI DI GARA APERTI

Procedura ristretta per l'affidamento della fornitura di vaccini

Procedura ristretta per l'affidamento della fornitura di Vaccini Antinfluenzali nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione istituito da CONSIP, per le esigenze delle AA.SS.LL della Regione Abruzzo.

Affidamento del Servizio di "Elaborazione della Carta per la Localizzazione dei pericoli da Valanghe"

Bando di Gara per l'Affidamento del Servizio di "Elaborazione della Carta per la Localizzazione dei pericoli da Valanghe. Art. 2 LR 47/1992" - CIG 714481148E.

S.U.U.A. Regione Abruzzo - Fornitura di vaccini antinfluenzali

Appalto specifico "Fornitura di vaccini antinfluenzali indetto da S.U.U.A. Regione Abruzzo n. 1629726" nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione.

Appalto per l'affidamento del servizio di "Valutazione Indipendente dell'Autorità di Gestione del Programma di Sviluppo Rurale Abruzzo 2014/2020"

Appalto per l'affidamento del servizio di “Valutazione Indipendente dell’Autorità di Gestione del Programma di Sviluppo Rurale Abruzzo 2014/2020"

BANDI DI GARA SCADUTI

Indizione di una procedura aperta per la fornitura chiavi in mano, unico lotto di defibrillatori

Indizione di una procedura aperta per la fornitura chiavi in mano in unico lotto di defibrillatori semiautomatici esterni comprensivi di relative teche di alloggiamento e servizio di manutenzione full risk ad accesso pubblico destinati all'uso sul territorio regionale.

Assistenza tecnica a supporto dell'Autorità di Gestione del Programma di Sviluppo Rurale Abruzzo 2014/2020

Appalto per l'affidamento del servizio di "Assistenza tecnica a supporto dell'Autorità di Gestione del Programma di Sviluppo Rurale Abruzzo 2014/2020"

Procedura ristretta per l’affidamento della fornitura di rituximab (fl. 500 mg)

Procedura ristretta per l'affidamento della fornitura di rituximab (fl.500 mg) mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (R.d.O. 1681058) per le esigenze delle AA. SS. LL. della Regione Abruzzo.

Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per la fornitura di Zerbaxa

Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per la fornitura, in favore delle AA.SS.LL. di Teramo, Pescara e Lanciano Vasto Chieti, di Zerbaxa (ditta MSD Italia) ai sensi della Determina Dirigenziale n. 27 del 27.02.2017 "Prontuario Terapeutico Regionale - aggiornamento del PTR di cui al Decreto del Commissario ad Acta n. 106 del 28.09.2016" del Dipartimento per la Salute e il Welfare - Servizio Assistenza Farmaceutica, Attività Trasfusionali e Trapianti - Innovazione e Appropriatezza della Regione Abruzzo.

Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per la fornitura, di specialità medicinali a base di fidaxomicina, insulina degludec, insulina glargine, isavuconazolo, emtricit/tenofovir alafenamide, elvitegravir/cobicistat/emtricitabina /tenofovir, obinutuzumab, blinatumomab, nintedanib, idarucizumab, trametinib

Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per la fornitura in favore delle AA.SS.LL. della Regione Abruzzo, di specialità medicinali a base di fidaxomicina, insulina degludec, insulina glargine, isavuconazolo, emtricit/tenofovir alafenamide, elvitegravir/cobicistat/emtricitabina /tenofovir, obinutuzumab, blinatumomab, nintedanib, idarucizumab, trametinib ai sensi della Determina Dirigenziale n. 68 del 08.06.2017 "Prontuario Terapeutico Regionale - aggiornamento del PTR di cui al Decreto del Commissario ad Acta n. 106 del 28.09.2016" del Dipartimento per la Salute e il Welfare - Servizio Assistenza Farmaceutica, Attività Trasfusionali e Trapianti - Innovazione e Appropriatezza della Regione Abruzzo.

News e Avvisi

Genio civile L'Aquila - Avviso per la formazione di un elenco di professionisti per l'affidamento del servizio di istruttoria pratiche - Graduatoria

Avviso Pubblico per la formazione di un elenco di professionisti per l'affidamento del servizio di istruttoria pratiche ...

Procedura ristretta per l'affidamento della fornitura di vaccini

Procedura ristretta per l'affidamento della fornitura di Vaccini Antinfluenzali nell'ambito del Sistema Dinamico di Acqu...

Attivato il Servizio di assistenza e supporto tecnico giuridico alle stazioni appaltanti

Nell'ambito del Servizio Contratti Pubblici è stato attivato il Servizio di assistenza e supporto tecnico giuridico ris...