Bandi e Avvisi di Gara

Pubblicazione bandi e avvisi di gara relativi ai contratti pubblici di lavori, servizi e forniture nei settori ordinari e nei settori speciali ai sensi della L. 340/2000, del D.M. 20/2001 e degli artt. 66,122 e 124 D.Lgs 163/2006 e successive modifiche ed integrazioni.
La Sezione Regionale dell'Osservatorio provvede alla raccolta dei dati informativi concernenti gli avvisi, i bandi e gli esiti di gara in relazione ai contratti pubblici di lavori, servizi e forniture da eseguirsi nel territorio regionale per qualsiasi importo sia nei settori ordinari che nei settori speciali.
I bandi e gli avvisi restano normalmente in consultazione fino al termine di scadenza.
La pubblicazione dei seguenti testi ha carattere meramente divulgativo ed avviene esclusivamente in via informatica. Le informazioni relative ai contenuti dei documenti visionati e dei dati pubblicati devono essere richieste esclusivamente alle Stazioni Appaltanti. Il sito è in continuo aggiornamento e sono graditi suggerimenti migliorativi.

Registrazione ed accreditamento al sito

Le Amministrazione Aggiudicatrici pubblicano gli avvisi, i bandi, gli esiti di gara e gli altri avvisi obbligatori sul sito internet della Regione Abruzzo dopo aver effettuato la registrazione (accredito) al servizio ed aver ricevuto conferma, sulla propria e-mail, dell'avvenuta abilitazione con l'USERNAME e la PASSWORD.
Una volta ottenuto l'accredito, il Responsabile Unico del Procedimento (RUP) potrà utilizzare il relativo login (USERNAME E PASSWORD) per pubblicare gli avvisi, i bandi e gli esiti di competenza. Nel caso di variazione del RUP, la Stazione Appaltante dovrà aver cura di fornire telematicamente il nuovo nominativo.
La Sezione Regionale fornisce assistenza e collaborazione alle Stazioni Appaltanti per la corretta compilazione dei moduli informatici relativi agli avvisi, ai bandi ed agli esiti di gara.

Procedura operativa

Registrazione

Occorre, in primo luogo, registrarsi, consentire cioè, il riconoscimento da parte di questo Osservatorio.Per far ciò è possibile utilizzare il modello direttamente dal sito; il modello contiene alcune informazioni identificative e consentirà di attivare un profilo utente specifico per ciascuna Stazione Appaltante. Il modello, opportunamente compilato, dovrà essere trasmesso, via e-mail, all'indirizzo

Accreditamento

la procedura di accreditamento prevede una verifica incrociata con la Stazione Appaltante dei dati contenuti nel modello di registrazione. In caso di esito positivo della verifica, verrà assegnata alla Stazione Appaltante una login ed una password che le consentirà l'accesso alla procedura di pubblicazione.

Invio dei Bandi e degli Avvisi

I documenti dovranno essere direttamente caricati dalle Stazioni Appaltanti nel programma di pubblicazione; i formati di caricamento dei documenti sono predefiniti ed individuati tra i più comuni attualmente in uso (pdf).

Pubblicazione

La pubblicazione avverrà previa trasformazione dei files, ricevuti nei diversi formati, in formato pdf al fine di consentire a tutti gli utenti interessati di poter usufruire in forma integrale dei contenuti direttamente da internet.

News e Avvisi

Rettifica al disciplinare CIG 7099179BD4

Appalto per l'affidamento del servizio di "Valutazione Indipendente dell'Autorità di Gestione del Programma di Sviluppo ...

Appalto per affidamento del servizio di “Valutazione Indipendente dell'Autorità di Gestione del PSR 2014/2020

Appalto per l’'affidamento del servizio di "Valutazione Indipendente dell’Autorità di Gestione del Programma di Svilupp...

Opere Incompiute - SIMOI - Anno 2016

Si comunica che nella voce di menù Opere Incompiute - SIMOI, ai sensi dell’art. 5 c. 2 del D.M. 42/2013, è stato pubblic...