La Finanziaria Regionale Abruzzese S.p.A. intende procedere all’individuazione di un operatore economico per l’affidamento diretto (ODA) tramite MePA del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti di climatizzazione, condizionamento e idraulici degli Uffici di Fira, in via Enzo Ferrari, 155 Pescara, e del Coworking Fira Station (situato all’interno della stazione ferroviaria di Pescara, Piano terra), con preventiva acquisizione delle offerte.
È stato predisposto un avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse e disponibilità per l'assegnazione alla struttura commissariale per la sicurezza del sistema idrico del Gran Sasso.
Il profilo che si richiede è quello di funzionario, in possesso di Laurea Magistrale (o titolo equipollente) in Ingegneria Civile o Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio, esperto nel settore della progettazione e realizzazione di infrastrutture, con preferibile competenza nelle opere di ingegneria idraulica.
Con determinazione DPD/66 del 12/04/2021 è stato approvato, all’esito dell’istruttoria espletata dall’Ufficio di Supporto al Direttore (compreso Affari generali e legali e Partecipate) l’ elenco unico dei fornitori per piccoli lavori di manutenzione edilizia e di impiantistica - Dipartimento Agricoltura-2021.
Con il presente avviso si intendono acquisire le manifestazioni di interesse volte ad integrare la composizione del Tavolo regionale di Partenariato per la PAC 2021/2027, di cu alla DGR n. 230 del 28.4.2020.
I soggetti interessati devono far pervenire apposita manifestazione di interesse secondo lo schema di cui all’Allegato B, precisando che potranno far parte del Tavolo regionale di Partenariato per la PAC 2021/2027 soggetti idonei a rappresentare interessi riconducibili al territorio regionale, al suo sviluppo e alla sua integrazione socio-economica.
Disposizione per l’accertamento di € 15.679,02 e di € 18.676,81 sulla parte Entrata - fondi MIPAAFT assegnati alla Regione Abruzzo - Capitolo n. 43018/E – Contributi Statali per la Realizzazione di Programmi Rivolti al Sostegno e allo Sviluppo dell’Agricoltura Biologica- Annualità 2019.