Comunicazioni

Categoria di avvisi per comunicazioni generiche non legate a un settore speifico.

FIRA, indagine di mercato affidamento servizio di manutenzione ordinaria impianti di climatizzazione

Ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2021

La Finanziaria Regionale Abruzzese S.p.A. intende procedere all’individuazione di un operatore economico per l’affidamento diretto (ODA) tramite MePA del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti di climatizzazione, condizionamento e idraulici degli Uffici di Fira, in via Enzo Ferrari, 155 Pescara, e del Coworking Fira Station (situato all’interno della stazione ferroviaria di Pescara, Piano terra), con preventiva acquisizione delle offerte.

Manifestazioni di interesse per l'assegnazione alla struttura commissariale per la sicurezza del sistema idrico del Gran Sasso

Ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2021

È stato predisposto un avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse e disponibilità per l'assegnazione alla struttura commissariale per la sicurezza del sistema idrico del Gran Sasso.

Il profilo che si richiede è quello di funzionario, in possesso di Laurea Magistrale (o titolo equipollente) in Ingegneria Civile o Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio, esperto nel settore della progettazione e realizzazione di infrastrutture, con preferibile competenza nelle opere di ingegneria idraulica.

Approvazione elenco fornitori per lavori presso il dipartimanto agricoltura

Ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2021

Con determinazione DPD/66 del 12/04/2021 è stato approvato, all’esito dell’istruttoria espletata dall’Ufficio di Supporto al Direttore (compreso Affari generali e legali e Partecipate) l’ elenco unico dei fornitori per piccoli lavori di manutenzione edilizia e di impiantistica - Dipartimento Agricoltura-2021.

Manifestazione di interesse per acquisire candidature per il tavolo di partenariato politica agricola comune

Ultimo aggiornamento: 08 Aprile 2021

Con il presente avviso si intendono acquisire le manifestazioni di interesse volte ad integrare la composizione del Tavolo regionale di Partenariato per la PAC 2021/2027, di cu alla DGR n. 230 del 28.4.2020.

I soggetti interessati devono far pervenire apposita manifestazione di interesse secondo lo schema di cui all’Allegato B, precisando che potranno far parte del Tavolo regionale di Partenariato per la PAC 2021/2027 soggetti idonei a rappresentare interessi riconducibili al territorio regionale, al suo sviluppo e alla sua integrazione socio-economica.

Avviso per l'acquisizione delle candidature ai fini della costituzione dell'OIV della regione Abruzzo e i suoi enti strumentali

Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2021

Sul BURAT Speciale n. 34 del 24/02/2021 è pubblicato l’Avviso pubblico per l’acquisizione di candidature ai fini della costituzione dell’Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V.) della Regione Abruzzo e dei suoi Enti Strumentali, approvato con la Deliberazione di Giunta regionale n. 832 del 22/12/2020.

Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2021

Disposizione per l’accertamento di € 15.679,02 e di € 18.676,81 sulla parte Entrata - fondi MIPAAFT assegnati alla Regione Abruzzo - Capitolo n. 43018/E – Contributi Statali per la Realizzazione di Programmi Rivolti al Sostegno e allo Sviluppo dell’Agricoltura Biologica- Annualità 2019.