Stemma Regione Abruzzo

#AbruzzoUe: 5 milioni con il bando Europa creativa

(REGFLASH) Pescara, 17 feb. Oltre 5 milioni di euro sono stati stanziati dall'Unione europea con il bando Europa Creativa. Si tratta di un'interessante iniziativa che prevede la possibilità di ottenere finanziamenti per molteplici attività: dalla promozione di talenti e delle loro opere nel campo dell'arte, ai progetti di istruzione e sensibilizzazione dei più giovani. Previsti anche progetti nell'ambito della rete nei settori dell'informazione, dell'animazione e della comunicazione.

Obiettivo del bando è il rafforzamento dei valori e delle diverse culture dei paesi dell'Unione.

Le proposte possono essere presentate fino al 6 aprile. Per maggiori dettagli, consultare la scheda del Bando nella sezione Abruzzo in Europa sul sito della Regione Abruzzo. (REGFLASH) US 170217