ingresso aeroporto d'Abruzzo

Aeroporto: prima di Pasqua la firma dei contratti con Ryanair e Mistral

(REGFLASH) Pescara, 30 mar. - "Con il bando per le rotte aeree e la promozione della regione a livello nazionale e internazionale abbiamo impresso una svolta al modo di gestire l'aeroporto d'Abruzzo. Ora stiamo coltivando con acribia lo sviluppo della pianta contrattuale. La firma dell'accordo giuridico avverrà prima delle festività pasquali, in modo tale da far partire la valorizzazione del brand Abruzzo in linea con le previsioni estive dei tour operator e dell’utenza generale".

Lo afferma il presidente della giunta regionale Luciano D'Alfonso, a margine del tavolo di lavoro che si è tenuto nella sede di Roma della Regione, a cui hanno partecipato i rappresentanti delle compagnie aeree Ryanair e Mistral, che si sono aggiudicate i bandi regionali per le nuove rotte dall'aeroporto d'Abruzzo.

"Questo incontro - continua D'Alfonso - rientra nel rinnovo dato alla strategia aeroportuale, una vision portata avanti in piena armonia con il vertice della Saga spa, che ringrazio per il prezioso supporto". (REGFLASH) US 170330