Aggiornamento dell'elenco delle cooperative sociali e loro consorzi iscritti all'Albo Regionale

Ultimo aggiornamento: 07 Aprile 2021

Sul BURAT speciale n.72 del 2 aprile 2021, è pubblicata la determinazione n.  DPG022/07/Bis del 29 gennaio 2021 relativa all'elenco delle cooperative sociali e loro consorzi iscritti all'Albo Regionale al 31/12/2020.

L'elenco di cui sopra è strutturato in base a dati identificativi quali: la denominazione, il numero relativo alla posizione occupata nell'Albo regionale, l'indirizzo, la provincia, il numero del provvedimento d'iscrizione e la sezione di appartenenza.

Si precisa che la pubblicazione sul BURAT della precitata determinazione n. DPG022/07/Bis del 29/01/2021 costituisce, a tutti gli effetti, notifica ai soggetti inclusi nel predetto elenco il quale sarà presente e consultabile sul sito dell'Osservatorio Sociale “Terzo Settore”.

Vai alla pagina delle cooperative sociali