Liris, Febbo e Valenza

Aric: Avv. Daniela Valenza nominata Commissario Straordinario

(REGFLASH)  - L’Aquila, 4 ott.- A margine della riunione della giunta regionale, che si è riunita oggi a Palazzo Silone, a L'Aquila, presieduta dal Presidente Marco Marsilio, è stato nominato  il Commissario straordinario dell’Aric, l’Agenzia regionale per l'informatica e la committenza, nella persona dell'avvocato Daniela Valenza, dirigente del servizio assistenza atti al Presidente e alla Giunta regionale.

Sono stati altresì nominati due sub commissari nelle persone dell'avvocato Carlo Montanino, che si occuperà dell'ambito della committenza e del dottor Domenico Lilla, incaricato di seguire l'ambito dell'informatica e della telematica.

Le nomine, nelle more della ricostruzione dell'ente per la gestione ordinaria, consentono di superare l'impasse in cui attualmente versa e consentono altresì di dare una spinta propulsiva alle procedure selettive e alle gare da avviarsi o in corso di definizione, al fine di un efficientamento dell'amministrazione e di conseguenza di un risparmio di risorse. (Regflash) US 191004