Attività Produttive, Campitelli: ARAP completa progetto operativo bonifica area ex CAP Chieti

(regflash) Pescara, 18 nov. "Con soddisfazione apprendo che è stato completato il progetto operativo di bonifica dell’area ex CAP di Chieti da parte di ARAP” ha dichiarato l’assessore della regione Abruzzo Nicola Campitelli.
“Abbiamo scritto una nuova e straordinaria pagina di buona amministrazione fatta di sana e leale collaborazione tra Enti, che valorizza le tante professionalità e competenze presenti nella Regione Abruzzo.

Nel ringraziare l’ottimo lavoro svolto dagli uffici regionali e di Arap e tutti gli enti interessati, il mio augurio è quello che i lavori possano partire il prima possibile in maniera tale da restituire ai cittadini teatini un’area pulita e salubre sulla quale poter innestare progetti di sviluppo e crescita sostenibili.

La Regione continua a lavorare pancia a terra a difesa dell’ambiente e della salute di tutti i cittadini, ha concluso l’assessore Campitelli.” (REGFLASH) US211118