Autorizzazione alla sostituzione del Direttore di farmacia pubblica o privata convenzionata con il SSN

Ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2022
Servizio erogato

Il servizio rilascia l'autorizzazione alla sostituzione del direttore di farmacia pubblica o privata convenzionata con il SSN, previa valutazione della documentazione da prodursi con istanza recante marca da bollo di € 16,00 . 

Il servizio è rivolto a: 
Privati cittadini
Imprese
Enti pubblici
il servizio è rivolto anche agli eredi legittimi di farmacisti titolari, in ipotesi di gestione ereditaria provvisoria di sede farmaceutica , già autorizzata .
Informazioni utili
Modalità di richiesta del servizio: 
PEC (si riceve il documento/informazione tramite posta elettronica certificata)
Tempo di attesa medio di risposta alla richiesta di informazione (in giorni lavorativi): 
3 giorni
Tempo massimo di erogazione del servizio (in giorni lavorativi): 
30 giorni
Informazioni e approfondimenti: 

Il termine di trenta giorni di erogazione del servizio è condizionato dall'acquisizione della documentazione completa . Pertanto è soggetto, ai sensi e per gli effetti della L.241/1990 e ss.mm. e ii., alle sospensioni di rito .

Contatti della struttura che fornisce informazioni ed eroga il servizio
Dipartimento/Servizio: 
DPF003 - Servizio Assistenza Farmaceutica
Ufficio: 
Pianificazione assistenza farmaceutica
Conte di Ruvo
74
PESCARA
E-mail: 
dpf003@regione.abruzzo.t
PEC: 
dpf003@pec.regione.abruzzo.it
Giorni e orari di apertura: 

dal lunedì a venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Telefono: 

0857671711

Gestione reclami
Per inoltrare un reclamo relativo a questo servizio puoi scrivere a:
dr.ssa Stefania Melena
E-mail: 
dpf003@regione.abruzzo.it
PEC: 
dpf003@pec.regione.abruzzo.it

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