Avvio secondo interpello

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2022

Graduatoria rettificata e sedi farmaceutiche disponibili

Con D.G.R. n. 17 del 15.01.2021, pubblicata sul BURAT Ordinario n. 3  del 27.01.2021, è stata rettificata la graduatoria finale dei candidati del concorso straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche presso la Regione Abruzzo.

Con determinazione del Servizio Assistenza Farmaceutica regionale DPF003/04 del 19.01.2021, parimenti pubblicata sul BURAT Ordinario n. 3  del 27.01.2021, è stato aggiornato l’elenco delle sedi farmaceutiche disponibili per l’avvio del secondo interpello.

A seguito dell’avvenuta pubblicazione dei predetti provvedimenti sul BURAT e del relativo inserimento degli stessi sulla piattaforma tecnologica del Ministero della Salute, il Dipartimento Sanità darà avvio al secondo interpello per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche vacanti e di nuova istituzione disponibili.

Controllo funzionamento PEC

I candidati interessati al 2° interpello, dalla posizione 86 e seguenti della graduatoria, sono invitati a verificare il corretto funzionamento dell’indirizzo PEC inserito nella piattaforma e sul quale saranno inviate tutte le comunicazioni/avvisi relativi alle fasi del concorso.

Qualora il candidato abbia smarrito la password per l'accesso all'area riservata della piattaforma web del Ministero e la casella PEC registrata sulla piattaforma sia ancora attiva, è sufficiente selezionare il link "Richiedi di nuovo la password" presente nella pagina di autenticazione. Il sistema invierà la nuova password all'indirizzo PEC registrato sulla piattaforma.

Qualora il candidato abbia smarrito il "Codice Utente" per l'accesso all'area riservata della piattaforma web del Ministero e la casella PEC registrata sulla piattaforma sia ancora attiva, è necessario che il candidato invii richiesta di recupero delle credenziali all'indirizzo PEC dpf003@pec.regione.abruzzo.it, attraverso la casella PEC registrata sulla piattaforma. Il sistema invierà le nuove credenziali all'indirizzo PEC registrato sulla piattaforma.

Qualora il candidato abbia smarrito il "Codice Utente" o la password per l'accesso all'area riservata della piattaforma web del Ministero e la casella PEC registrata sulla piattaforma non sia più attiva, è necessario che il candidato invii, all'indirizzo PEC dpf003@pec.regione.abruzzo.it, attraverso la propria nuova casella PEC, una richiesta di cambio PEC e recupero delle credenziali unitamente ad una copia del proprio documento di identità. Il sistema provvederà, previo controllo dell'identità del candidato, ad inviare le nuove credenziali al nuovo indirizzo PEC.

Esiti controlli di veridicità delle dichiarazioni

Si avvisa che sul BURAT Ordinario n. 1 del 13/01/2021 è stata pubblicata la determinazione dirigenziale DPF003/157 del 30.12.2020 del Servizio Assistenza Farmaceutica del Dipartimento Sanità, recante ad oggetto:”Concorso pubblico Concorso pubblico straordinario per titoli per l’assegnazione di sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio nella Regione Abruzzo bandito con D.G.R. n. 775 /2012 - Presa d’atto esiti di controlli di veridicità delle dichiarazioni rese dai partecipanti al concorso  idonei ai fini dell’avvio del 2^ interpello ”.

Esclusione candidature per il secondo interpello

Si avvisa che sul BURAT Speciale n. 209 del 16/12/2020 sono pubblicate le determinazioni dirigenziali DPF003/136 - DPF003/137 - DPF003/138 - DPF003/139 del 07/12/2020 del Servizio Assistenza Farmaceutica del Dipartimento Sanità, inerenti il concorso pubblico straordinario per l’assegnazione di sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio presso la Regione Abruzzo, relative alla esclusione delle candidature dalla partecipazione alla procedura per l’avvio del secondo interpello.