Avviso di selezione per dirigente del servizio “Vigilanza e Controllo” – sede Pescara

Ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2022

Avviso di selezione, ex art. 20 L.R. n° 77/99 e ss.mm.ii. ed art. 19, comma 5bis, D.Lgs. n° 165/2001 e ss.mm.ii., per il conferimento dell’incarico di dirigente del servizio “Vigilanza e Controllo”, sede Pescara, incardinato presso il Dipartimento Sviluppo Economico - Turismo.

L’incarico è conferito per 3 anni, con facoltà di rinnovo

La candidatura, redatta su carta semplice, dovrà pervenire alla Giunta Regionale – Dipartimento Risorse – Servizio Organizzazione, entro e non oltre il 31 Gennaio 2022, esclusivamente tramite posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: dpb010@pec.regione.abruzzo.it.

 

Tipologia: 
Tempo determinato
BURAT: 
Speciale concorsi n. 6 del 19.01.2022
Documenti: 
Comunicazioni: 

Con DGR n. 262 del 24.05.2022 l'incarico di Dirigente del Servizio “Vigilanza e Controllo” - Sede Pescara, incardinato presso il Dipartimento Sviluppo Economico - Turismo è stato conferito alla dott.ssa Ester Di Cino.