Avviso per iscrizione all'albo docenti della Scuola della Polizia locale

Ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2022

La Regione Abruzzo istituisce l’Albo regionale dei docenti, unico e aperto, per le iniziative formative della Scuola regionale di formazione della Polizia Locale.

L’iscrizione all’Albo dà luogo unicamente a giudizi di idoneità per l’eventuale conferimento dell’incarico di docenza e non attribuisce alcun diritto ad ottenere i suddetti incarichi.

Con l’iscrizione all’Albo gli istanti prendono atto e accettano la procedura utilizzata e illustrata nell’Avviso. L’iscrizione all’Albo è gratuita, ha durata biennale.

Gli interessati dovranno presentare domanda di iscrizione all’Albo esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica dpa005@regione.abruzzo.it Le domande dovranno pervenire entro martedì 5 Luglio 2022.

Documenti: