Avviso per la concessione di contributi a fondo perduto ai gestori delle aree sciabili attrezzate

Ultimo aggiornamento: 08 Marzo 2021

Sul BURAT Speciale n. 43 del 05 marzo 2021 è stata pubblicata la determinazione dirigenziale n. DPH002/041 del 04 marzo 2021 che ha approvato l’avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto in favore dei soggetti gestori delle aree sciabili attrezzate presenti sul territorio regionale al fine di contrastare gli effetti della grave crisi economica derivante dall'emergenza epidemiologica da COVID-19, ai sensi dell’art. 2 della L.R. 11 dicembre 2020, n. 39 recante “Interventi urgenti a sostegno del comparto sciistico regionale e ulteriori disposizioni”.

Le istanze dovranno pervenire, pena l’irricevibilità, esclusivamente in via telematica, compilando la domanda di ammissione disponibile nello sportello telematico sul sito web della Regione Abruzzo https://sportello.regione.abruzzo.it.

Le istanze possono essere presentare a partire dalle ore 15:00:00 di Lunedi 15 Marzo 2021 e fino alle ore 15:00:00 di Giovedì 25 marzo 2021

Consulta la documentazione sulla pagina sport: impiantistica sportiva