Avviso pubblico - Investimenti in favore della crescita e dell'occupazione

Ultimo aggiornamento: 29 Dicembre 2022

Obiettivo "Investimenti in favore della crescita e dell'occupazione" – Intervento n. 51 denominato “Implementazione Sistema regionale integrato di certificazione delle competenze e di riconoscimento dei crediti formativi da apprendimenti formali, non formali ed informali”.

Programma:
CCI 2014IT05SFOP009
Azione:

L’intervento è finalizzato all’implementazione del Sistema regionale integrato di certificazione delle competenze e di riconoscimento dei crediti formativi da apprendimenti formali, non formali ed informali, attraverso percorsi di formazione altamente qualificata e moduli informativi, rivolti al personale delle istituzioni coinvolte (Università, Istituti scolastici, Camere di Commercio, Ordini professionali, Parti sociali, etc.), ivi compresa l’Amministrazione regionale, e degli operatori privati del settore, anche a supporto della loro abilitazione all’esercizio delle funzioni previste nell’ambito del sistema, per come mutuate dalle norme nazionali di riferimento (D.Lgs 13/2013, D.M. 30/06/2015, DM 05/01/2021).

Tipologia beneficiari:

Organismi di Formazione accreditati dalla Regione Abruzzo per le macrotipologie “Formazione Continua” e “Formazione Superiore”, ai sensi della D.G.R. n. 363 del 20.07.2009, come modificata con D.G.R. n. 247 del 31.03.2015.

Data pubblicazione:
Ven 25 Novembre 2022