Campagna comunicazione FSE: domani a Sulmona confronto su Pari Opportunità

(REGFLASH) Pescara, 29 nov. - Terzo appuntamento domani a Sulmona per la campagna di comunicazione sul Fondo sociale europeo "Per filo e per segno". Nella città peligna alle ore 10:30 presso il Foyer del Teatro comunale è in programma il workshop "Pari Opportunità - sostegno, strumenti e risorse".

Al workshop prenderanno parte l'assessore alle Politiche sociali, Marinella Sclocco, la consigliera di Parità regionale, Alessandra Genco e la vicepresidente dell'associazione "La Diosa", Donatella Iavarone.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Comune di Sulmona. E proprio il Comune ovidiano sarà protagonista con gli interventi di due consigliere comunali, Roberta Salvati e Deborah D'Amico, tra le proponenti del regolamento comunale sulle Pari Opportunità.

Il workshop verrà aperto dal sindaco di Sulmona, Annamaria Casini.(REGFLASH) US 181129