Attuazione degli interventi ex-Por Fesr e FSE 2014/2020 Piano operativo complementare 2017/2020 ex articolo 242 del D.L. 34/2020 – intervento di immediata attuazione su FSC (allegato 3 della DGR. 342/2021) - Programmazione 2021/2022/2023 per il “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali ed alla promozione delle destinazioni turistiche”. Campagna di Comunicazione integrata per la promozione turistica della Regione Abruzzo – Piano Media Summer 2022 -Affidamento campagna pubblicitaria su La Repubblica,National Geographic, La Stampa, Il Centro, La Repubblica.it, La Repubblica.it ed. Locali, Digital at viaggi & turismo, Taboola video,Rete 8.Impegno di spesa. CIG 9296324141 CUP C99I22000570009
CIG/SmartCIG:
9296324141
Stazione Appaltante:
Giunta Regionale
Ente proponente:
Regione Abruzzo
Codice Fiscale:
80003170661
Struttura proponente:
DPH001 - Servizio Programmazione e Promozione Turistica e Sportiva
Tipo di procedura:
Servizi
Procedura di scelta del contraente:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Responsabile Unico del Procedimento (RUP):
dott. Carlo Tereo De Landerset
Importo a base d'asta:
€ 51.700,00
Data di pubblicazione del bando di gara:
Mar 28 Giugno 2022
Data di scadenza del bando di gara:
Mar 28 Giugno 2022
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
Aggiudicatario:
Importo di aggiudicazione:
€ 51.700,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi e forniture:
30 Giu 2022
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture:
30 Set 2022
Importo delle somme liquidate:
€ 51.700,00
Anno di riferimento:
2022