Campagna di Comunicazione integrata per la promozione turistica della Regione Abruzzo – Piano Media Summer 2022 -Affidamento campagna pubblicitaria a Publitalia’ 80. Impegno di spesa.

Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2022
Attuazione degli interventi ex-Por Fesr e FSE 2014/2020 Piano operativo complementare 2017/2020 ex articolo 242 del D.L. 34/2020 – intervento di immediata attuazione su FSC (allegato 3 della DGR. 342/2021) - Programmazione 2021/2022/2023 per il “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali ed alla promozione delle destinazioni turistiche”. Campagna di Comunicazione integrata per la promozione turistica della Regione Abruzzo – Piano Media Summer 2022 -Affidamento campagna pubblicitaria a Publitalia’ 80. Impegno di spesa. CIG 9304344B8E CUP C99I22000620009
CIG/SmartCIG: 
9304344B8E
Stazione Appaltante: 
Giunta Regionale
Ente proponente: 
Regione Abruzzo
Codice Fiscale: 
80003170661
Struttura proponente: 
DPH001 - Servizio Programmazione e Promozione Turistica e Sportiva
Tipo di procedura: 
Servizi
Procedura di scelta del contraente: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Responsabile Unico del Procedimento (RUP): 
DOTT. GIUSEPPE DI FABRIZIO
Importo a base d'asta: 
€ 77.295,15
Data di pubblicazione del bando di gara: 
Gio 30 Giugno 2022
Data di scadenza del bando di gara: 
Gio 30 Giugno 2022
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 
Importo di aggiudicazione: 
€ 77.295,15
Data di effettivo inizio lavori, servizi e forniture: 
1 Lug 2022
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 
31 Lug 2022
Importo delle somme liquidate: 
€ 77.295,15
Anno di riferimento: 
2022