Mercato

Commercio: domani conferenza stampa di Lolli su nuovo Testo unico

(REGFLASH) Pescara, 13 mar. - Sarà presentato domani, 14 marzo, dal vicepresidente della Giunta regionale, Giovanni Lolli, nel corso di una conferenza stampa convocata alla ore 12 presso la Sala Delli Castelli nella sede della Regione a Pescara, il nuovo Testo unico sul commercio, approvato dalla Giunta regionale. Il Testo unico raccoglie le disposizioni regionali in materia di attività commerciali e nei prossimi giorni verrà presentato all'esame del Consiglio regionale.

Alla conferenza stampa con il vicepresidente saranno presenti il vicepresidente del Consiglio regionale, Lucrezio Paolini, il presidente della commissione Sviluppo economico, Lorenzo Berardinetti, i rappresentanti regionali delle associazioni di categorie del commercio. (REGFLASH) US 180313