Concorso per 30 posti da Operatore del mercato del lavoro - Cat. C

Ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2022

Bando di Concorso Pubblico per esami  per la copertura di n. 30 posti di categoria C, profilo professionale "Operatore del mercato del lavoro" a tempo indeterminato e pieno.

Tipologia: 
Tempo indeterminato
Comunicazioni: 

Si comunica che le prove orali del concorso Operatore Mercato del Lavoro già fissate per la giornata del 18 ottobre sono rinviate al 19 ottobre e le prove orali già fissate per il 19 ottobre sono rinviate al 21 ottobre, secondo lo stesso calendario e orario, nella medesima sede.

Non subiscono modifiche le prove orali fissate per il 17 ottobre.


Si comunica, che le prove orali del concorso OPERATORE MERCATO DEL LAVORO, categoria C, già calendarizzate nelle date del 3, 4, 5 ottobre e quindi rinviate a data successiva, sono state fissate rispettivamente nelle giornate del 17, 18, 19 ottobre secondo lo stesso calendario e orario, nella medesima sede.

La presente ha valore di notifica a tutti gli interessati.


Si comunica, con valore di notifica a tutti gli interessati, che le prove orali del concorso OPERATORE MERCATO DEL LAVORO DEL LAVORO, CAT. C, già calendarizzate come da convocazione, sono RINVIATE  a data successiva che si avrà cura di comunicare con le stesse modalità.


La prova scritta si terrà in data 29 aprile 2022 alle ore 11 presso la Nuova Fiera di Roma, Via Portuense n. 1645, Padiglioni 5 e 6 – Ingresso Nord.