Condizioni minime di qualità del trasporto pubblico

Ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2022

Consultazione pubblica

La Regione Abruzzo, nell’ambito del procedimento finalizzato a stabilire le “Condizioni minime di qualità dei servizi di trasporto passeggeri su strada connotati da oneri di servizio pubblico” intende acquisire, tramite consultazione pubblica, le osservazioni dei soggetti interessati sul relativo documento di consultazione (allegato A della determinazione 33/2022/DPE005 del 12.04.2022).

I soggetti interessati potranno formulare le proprie osservazioni e proposte di modifica sul testo del documento sottoposto a consultazione entro il termine tassativo del 31 maggio 2022 ed esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): dpe005@pec.regione.abruzzo.it con l’indicazione del mittente e la dicitura: “Consultazione pubblica sul documento relativo alle Condizioni minime di qualità dei servizi di trasporto passeggeri su strada oggetto dei prossimi affidamenti”.

Le osservazioni e proposte di modifica dovranno essere:

1. fornite in modo puntuale e circostanziato, strutturandole in forma tabellare secondo lo schema indicato nell'allegato B, al fine di assicurarne la necessaria chiarezza espositiva:
  2. trasmesse in duplice copia, di cui la prima in formato PDF o PDF/A e la seconda in formato editabile (DOC).

Si avverte che i documenti inviati da parte degli interessati contenenti le osservazioni e le proposte fornite in sede di consultazione saranno pubblicati in forma non anonima.

Di conseguenza, ove sussistano ragioni di riservatezza dovute alla presenza di dati e informazioni commerciali sensibili, sarà cura del singolo partecipante alla consultazione avanzare motivata richiesta di mantenere riservata parte dei dati o delle informazioni trasmesse.

In tal caso il documento contenente le osservazioni e proposte dovrà essere inviato in duplice versione: la versione integrale, che rimarrà riservata, e la versione destinata alla pubblicazione, epurata delle parti contenenti i dati e le informazioni riservate.

Laddove nel contributo non sia fornita alcuna indicazione riguardo alla riservatezza dei dati, esso si intenderà pubblicabile nella sua integrità.

Documentazione allegata

Conclusione del procedimento

Osservazioni presentate nei termini

Entro il termine previsto (31 maggio 2022) non sono pervenute osservazioni sul contenuto del documento.