Contratti di lavori, servizi e forniture

Ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2022

Contratti di importo compreso tra 0 e 39.999 Euro

Detti contratti non richiedono alcuna comunicazione in quanto essi vengono monitorati ai fini della sola tracciabilità del flusso finanziario tramite la richiesta dello "Smart CIG" come indicato nel comunicato del Presidente dell'Autorità di Vigilanza del 2 maggio 2011 e del 22 ottobre 2013.

Contratti di Lavori servizi e forniture di importo >= 40.000 Euro

L'invio alla Sezione centrale dell'Osservatorio, da parte dei soggetti obbligati, dei dati aventi ad oggetto contratti di lavori, servizi e forniture nei settori ordinari o speciali, di importo pari o superiore ai 40.000 euro, dovrà essere assicurato unicamente mediante le apposite procedure informatiche rese disponibili sui siti web dell'Autorità e delle Regioni e Provincie Autonome. (Comunicato del Presidente ANAC del 4/4/2008 e quello del 22/10/2013).