Contributi per attività culturali e di interesse sociale a favore delle Confederazioni, Federazione e Associazioni iscritte nelle due Sezioni dell’Albo Regionale Abruzzesi nel mondo

Ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2021

La Regione Abruzzo, tramite il Dipartimento Lavoro e Sociale – Ufficio Emigrazione, intende finanziare le proposte per attività, iniziative ed eventi di tipo culturale e sociale da parte di Associazioni, Federazione e Confederazioni iscritte alle due sezioni dell’Albo regionale degli Abruzzesi nel mondo, secondo quanto stabilito nell’avviso pubblicato sul sito della Regione Abruzzo – Sezione “Bandi per contributi e finanziamenti” e sul sito del CRAM.

Possono presentare progetti i rappresentanti delle Associazioni/Federazioni/Confederazioni iscritte nelle due Sezioni dell’Albo regionale degli Abruzzesi nel Mondo, secondo quanto stabilito dal bando. La dotazione finanziaria complessiva del presente Avviso è pari a € 62.000,00, che, in caso di disponibilità di ulteriori risorse, potrà essere corrispondentemente incrementata per finanziare progetti valutati ammissibili.

Le domande comprendenti le proposte progettuali dovranno essere presentate entro il 15 ottobre 2021 e inviate all’indirizzo mail: segreteriacram@regione.abruzzo.it

Data di scadenza:
15/10/2021