Contributi per imprese esercenti la filiera matrimoni ed eventi privati

Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2022

Con Determinazione 73/DPH008 del 17.05.2022​ è stato approvato l'avviso pubblico “imprese esercenti la filiera matrimoni ed eventi privati”.

La Regione Abruzzo intende realizzare un’azione congiunta finalizzata a sostenere, mediante un intervento di ristoro, le imprese abruzzesi rientranti nella Filiera matrimoni ed eventi privati, che sono state colpite dalle restrizioni imposte per il contenimento del contagio da Covid-19.

L’accesso allo sportello telematico della Regione Abruzzo per la compilazione della candidatura avviene esclusivamente attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale – SPID del le-gale rappresentante del destinatario.

I soggetti interessati dovranno presentare, esclusivamente in via telematica, una istanza alla Regione, compilando il format (Allegato A, come fac-simile) che sarà disponibile nello sportello telematico della Regione Abruzzo, raggiungibile dal sito web dello Sportello digitale dalle ore 10:00 di lunedì 30 maggio 2022 e fino alle ore 12:00 di giovedì 09 giugno 2022.

Data di scadenza:
09/06/2022
Comunicazioni:

Si comunica che per problemi tecnici il presente Avviso verrà pubblicato sul BURAT di mercoledì 25 maggio 2022.