Coronavirus: Olimpiadi ed Europei di calcio, apre la piattaforma per le vaccinazioni riservata agli operatori dell’informazione accreditati

(REGFLASH) Pescara, 29 mag. – Dalle ore 0.00 di domani, domenica 30 maggio, fino alle 23.59 del prossimo 4 giugno, sarà attiva la piattaforma regionale per la manifestazione d’interesse alla vaccinazione anti Covid 19 riservata agli operatori dell’informazione regolarmente accreditati per i Giochi Olimpici di Tokyo e per gli Europei di Calcio.

Lo comunica l'Assessorato alla Sanità.

L’adesione potrà essere effettuata collegandosi all’indirizzo sanita.regione.abruzzo.it (muniti di codice fiscale e tessera sanitaria) e seguendo le indicazioni. I dati saranno trasmessi alle Asl, che procederanno direttamente a fissare gli appuntamenti, senza necessità di ulteriori prenotazioni.

Nella manifestazione di interesse, dovrà essere indicato l’Accreditation ID e l’Organisation Name, al fine di verificare l’autenticità della dichiarazione.

Le date e i punti vaccinali in cui si terranno le sedute riservate alla categoria saranno stabiliti autonomamente dalle singole Asl, sulla base delle disponibilità e delle somministrazioni già fissate nelle diverse sedi. (REGFLASH) US 210529