Covid: per ristori a B&B prorogato termine domande al 19 giugno

(REGFLASH) Pescara, 9 giu. - Prorogato il termine ultimo per la presentazione delle domande di ristoro per i B&B non professionali che hanno patito riduzioni di fatturato nel periodo dell'emergenza sanitaria.

Gli uffici regionali del Dipartimento Sviluppo economico e Turismo hanno fissato alla mezzanotte di domenica 19 giugno 2022 la nuova scadenza entro la quale il titolare di B&B può richiedere il ristoro economico. La prima data di scadenza era fissata al 13 giugno 2022.

Le risorse messe a disposizione ammontano a 1 milione di euro che verranno erogati con il sistema "a sportello", i beneficiari che hanno i requisiti indicati nell'avviso verranno ristorati in base all'ordine di arrivo delle domande.

È il caso di ricordare che le domande per accedere ai contributi per i B&B vanno presentate esclusivamente sulla piattaforma informatica dello sportello digitale della Regione Abruzzo, al quale si può accedere solo con SPID. (REGFLASH) IAV 229609

Per saperne di più

Contributi in favore dei titolari dei B&B a conduzione familiare privi di partita IVA