L’articolo 4 bis del d.lgs. 33/2013, come modificato dal d.lgs. 97/2016, prevede, al comma 2, l’obbligo per ogni Amministrazione di pubblicare i dati riguardanti i propri pagamenti permettendo la consultazione per tipologia di spesa, per ambito temporale e per beneficiario.
Pagamenti dell'amministrazione
Anno 2022
Anno 2021
- Dati sui pagamenti 2021 - Annuale
- 4° trimestre 2021
- 3° trimestre 2021
- 2° trimestre 2021
- 1° trimestre 2021
Anno 2020
- Dati sui pagamenti 2020 - Annuale
- 4° trimestre 2020
- 3° trimestre 2020
- 2° trimestre 2020
- 1° trimestre 2020
Anno 2019
Dati sui pagamenti dell'Amministrazione
Per consultare i dati sulla spesa della Regione Abruzzo occorre accedere alla sezione “Scopri quanto spende chi e per che cosa”, inserire nel campo Chi? la voce Regione Abruzzo.
Se si desidera accedere a tutte le informazioni presenti nel data-base il campo Cosa? va lasciato in bianco.
Dati sui pagamenti del Servizio Sanitario Nazionale
Per consultare i dati sulla spesa sanitaria della Regione Abruzzo occorre accedere alla sezione “Scopri quanto spende chi e per che cosa”, inserire nel campo Chi? le seguenti voci (alternativamente):
- Gestione Sanitaria Regionale oppure
- Agenzia Sanitaria Regionale
Se si desidera accedere a tutte le informazioni presenti nel data-base il campo Cosa? va lasciato in bianco.