DEF: D'Annuntiis, Ok emendamento a Documento 2022-2024 su collegamento ferroviario

(REGFLASH)  L'Aquila, 29 dic. Migliorato ed approvato l'emendamento al Documento di Economia e Finanza Regionale 2022-2024 inerente il collegamento ferroviario dei capoluoghi abruzzesi con Roma e le dorsali tirrenica e adriatica.

La Regione sostiene, al fine di favorire lo sviluppo delle aree interessate dagli eventi sismici, la progettazione e la redazione di studi di fattibilità finalizzati al miglioramento dei relativi collegamenti ferroviari.

"Questa giunta regionale - ha dichiarato il sottosegretario alla Presidenza della giunta regionale, Umberto D’Annuntiis - è fortemente impegnata nella realizzazione delle infrastrutture necessarie per lo sviluppo del nostro territorio". (REGFLASH) US211229