Economia: domani Quaresimale a convegno streaming organizzato da Diocesi Teramo

Pescara, 27 nov. - "Una nuova imprenditorialità al servizio del territorio" è il tema del convegno streaming in programma domani dalle ore 11 alle ore 13 al quale prenderà parte l'assessore alle Politiche del Lavoro, Pietro Quaresimale. Organizzato nell'ambito del ciclo di conferenze promosso dalla Diocesi di Teramo e Atri, il convegno streaming vuole affrontare la sostenibilità della nuova economia, più attenta al territorio ma anche alle persone. Sono sempre di più le persone e le imprese che reinvestono in attività sociali e che sono attenti al contesto territoriale dove operano ritenendolo un driver strategico per un futuro più responsabile. In rappresentanza del governo regionale ci sarà l'assessore Quaresimale, interprete in questo senso delle politiche di sviluppo occupazionale e di politiche attive del lavoro che devono essere sviluppate in regione. I lavori saranno aperti dal vescovo di Teramo Atri, Lorenzo Leuzzi; a seguire gli interventi del presidente della Provincia di Teramo, Diego Di Bonaventura, e dell'assessore Quaresimale.