Esperti esterni senior per assistere l'impresa comune Shift2rail con supporto e consulenza di alto livello in relazione alle attività di ricerca

Autorità contrattuale:
Shift2Rail Joint Undertaking

L'impresa comune S2R invita alla presentazione di candidature da parte di soggetti («persone fisiche») al fine di stilare due elenchi di esperti esterni senior e 12 settori di competenze (sottoelenchi) che potrebbero essere richiesti in relazione a:

• Livello di esperienza A:
    • attività di gestione del programma senior connesse al programma S2R, tra cui supervisione, monitoraggio, convalida, svolte sotto l'autorità dell'impresa comune S2R;
    • o qualsiasi competenza senior pertinente in attività principali connesse alla realizzazione del programma S2R, quali audit e controllo, finanza, amministrazione, comunicazione, divulgazione, ecc.
  • Livello di esperienza B
    • Oltre alle competenze indicate al punto A, tali esperti sono invitati a fornire consulenza professionale di alto livello per il lavoro condotto nell'ambito del programma dell'impresa comune S2R riguardante il sistema ferroviario e/o sottosistemi complessi dal punto di vista strutturale (tecnico), funzionale (procedure) e delle risorse (attività, persone).
Codice:
S2R.20.CEI.01