in foto: Giancarlo Zappacosta

Film Commission: Zappacosta, indotto unico grazie a Pietrucci

(REGFLASH) - AVEZZANO, 2 nov. "Il consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci si è preso l'onore di superare gli scogli che ostacolavano l'approvazione - unanime infine in sede di Consiglio - della legge istitutiva di Film Commission Abruzzo che fa giustizia delle aspettative dei tutti i soggetti coinvolti - direttamente o indirettamente - dalla norma, e che coagula gli interessi di tutti i gruppi politici".

Lo dichiara Giancarlo Zappacosta, direttore del Dipartimento Cultura della Giunta Regionale Abruzzo, che riconosce a Pietrucci il validissmo merito di aver coagulato gli interessi di tutti i gruppi politici per un'occasione unica, come Film Commssion, di promozione dell'Abruzzo e di comunicazione - in scala mondiale - della sua realtà. SEGUE (REGFLASH)A.SIGIS 17-11-02