Garanzia Lavoro - Regime de minimis - II graduatoria candidature

Avviso "A" Garanzia Lavoro regime de minimis - Pubblicata la  II Graduatoria relativa alle candidature dall’11 al 21 dicembre 2018.

Gli elenchi pubblicati riguardano le aziende che hanno presentato istanza dall’ 11 al 21 dicembre 2018.

Si tratta complessivamente di richieste di incentivi economici per n. 296 assunzioni a tempo indeterminato, di cui il 57% per lavoratori uomini e il 43% per lavoratrici donne.

Le assunzioni per il 52% rappresentano trasformazioni da tempo determinato a tempo indeterminato e per il 48% nuove assunzioni di disoccupati.

Ammesse a finanziamento n. 12 candidature per la linea 1 relative ai Comuni dell’Area di Crisi Complessa Vibrata – Tronto Piceno e n. 187 per la linea 2 relative a tutti gli altri Comuni della Regione Abruzzo.

Le risorse finanziarie da destinare alle imprese come incentivi economici ammontano complessivamente a € 3.051.100,00.