Genio civile di Teramo - Domanda di rilascio concessione derivazione acque

Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2022

Il genio civile di Teramo pubblica le seguenti ordinanze di istruttoria

• Ordinanza di istruttoria per la domanda di derivazione acque sotterranee sita nel Comune di Castellalto (TE) per uso antincendio dell'utenza TE/D/236.
  • Ordinanza di Istruttoria per la domanda di concessione di derivazione acque sotterranee mediante pozzo ad uso antincendio/civile della Ditta “Elettropicena Sud S.r.l.” nel Comune di Ancarano (Te), S.P. Bonifica del Tronto.
  • Ordinanza di Istruttoria per la domanda di concessione di derivazione acque sotterranee mediante pozzo ad uso civile della Ditta “Hotel Astor” nel Comune di Alba Adriatica (Te), Lungomare Marconi.
  • Ordinanza di Istruttoria per la domanda di concessione di derivazione acque sotterranee mediante pozzo ad uso civile/antincendio della Ditta “Eurofil S.r.l.” nel Comune di Castilenti (Te), località Cancelli, 11.
  • Ordinanza di Istruttoria per la domanda di concessione di derivazione acque sotterranee mediante pozzo ad uso igienico della Ditta “Italpannelli S.r.l.” nel Comune di Ancarano (Te), S.P. 1 Bonifica del Tronto.
  • Ordinanza di Istruttoria per la domanda di concessione di derivazione acque sotterranee mediante pozzo ad uso civile/antincendio dell'utenza TE/D/631 nel Comune di Castilenti (Te), località Cancelli, 10.