Mario Mazzocca

Gestione ciclo rifiuti; Mazzocca presenta l'accordo di programma Regione Abruzzo-COMIECO

(Regflash) L'Aquila, 20 lug - Venerdì 21 luglio 2017 alle ore 10.30, negli uffici regionali di viale Bovio, a Pescara (Sala Delli Castelli) verranno illustrate dal sottosegretario con delega all'Ambiente, Mario Mazzocca, le azioni previste nell'intesa tra la Regione Abruzzo e il Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica - COMIECO che ha come obiettivo il miglioramento quantitativo e qualitativo della raccolta differenziata degli imballaggi di carta e cartone nel territorio regionale.

Saranno presenti anche i sindaci dei Comuni facenti parte del "Club dei Comuni Ecocampioni", formato dai 16 Comuni abruzzesi, individuati da Comieco, che nel 2016 hanno ottenuto percentuali molto significative relativamente alla raccolta di carta e cartone. (Regflash) GIZZI/17072