Marinella Sclocco

Giornata mondiale dell'infanzia: Sclocco incontra studenti Istituto Acerbo

(REGFLASH) Pescara, 22 nov. In occasione della "Giornata dei diritti dell'Infanzia", l'Unicef ha coinvolto la Regione Abruzzo in un programma di eventi che si svolgeranno domani, giovedì 23, a Pescara.

In questa data una delegazione di studenti dell’Istituto Acerbo di Pescara saranno i protagonisti di diversi appuntamenti: il primo si svolgerà nella redazione regionale della Rai, dove gli studenti affronteranno il tema del diritto alla non discriminazione; il secondo si animerà nell’Istituto Acerbo per analizzare il diritto all’istruzione, mentre il terzo e ultimo, nella sede della Regione Abruzzo, in viale Bovio, ore 10.30 (sala gialla), per esaminare il diritto all’ascolto.