manifesto conferenza stampa

Giunta: 180 giorni di governo Marsilio. Conferenza stampa

(REGFLASH) Pescara, 16 set. “180 giorni di Governo: Marsilio e la sua Giunta raccontano sei mesi di lavoro, progetti, iniziative” nel corso di una conferenza stampa convocata per la giornata di giovedì, 19 settembre, (ore 11.00 Museo delle Genti d’Abruzzo, sala Favetta, via delle Caserme 24, Pescara). "Il grande lavoro svolto in questi mesi merita un puntuale resoconto", anticipa il Presidente.

Il programma prevede, in apertura, i saluti del presidente del Consiglio regionale, Lorenzo Sospiri, l’introduzione del presidente della Giunta regionale e brevi interventi degli Assessori. Dopo le conclusioni, sempre a cura del presidente Marsilio, è fissato il dibattito con la stampa (ore 12.15).

Allo scopo di agevolare il compito dei giornalisti, per chi vorrà è prevista la sola anticipazione delle interviste alle 10.45 e fino all’inizio dei lavori. Alla conferenza stampa sono stati invitati anche i sindaci e i portatori di interesse. A cura dell’Ufficio stampa della Giunta regionale sarà realizzata la diretta Fb, sul canale Regione Abruzzo, e il live tweeting. (REGFLASH). US/ 19/09/16 ​