Manifesto conferenza stampa

Giunta: 180 giorni di governo. Domani conferenza stampa

(REGFLASH) Pescara, 18 set. “180 giorni di Governo: Marsilio e la sua Giunta raccontano sei mesi di lavoro, progetti, iniziative”: è il tema della conferenza stampa in programma domani, giovedì 19 settembre alle ore 11.00 nella sala Favetta del Museo delle Genti d’Abruzzo, via delle Caserme 24, Pescara).

«Il grande lavoro svolto in questi mesi merita un puntuale resoconto» spiega il Presidente. Il programma prevede, in apertura, i saluti del presidente del Consiglio regionale, Lorenzo Sospiri, l’introduzione del presidente della Giunta regionale e brevi interventi degli Assessori. Dopo le conclusioni, sempre a cura del presidente Marsilio, è fissato il dibattito con la stampa.

Allo scopo di agevolare il compito dei giornalisti, per chi vorrà è prevista la sola anticipazione delle interviste alle 10.45. All'appuntamento saranno presenti anche i sindaci e i portatori di interesse. L'Ufficio stampa della Giunta regionale provvederà a curare la diretta Facebook, sul canale Regione Abruzzo, e il live tweeting. (REGFLASH). US/ 19/09/18