nuvola di parole

Giunta: Valeri responsabile corruzione e trasparenza

COMPETENZE AFFIDATE ALL'AVVOCATURA REGIONALE (REGFLASH) - L'Aquila, 06 nov. L'avvocato Stefania Valeri è il nuovo responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza. La Giunta regionale, con deliberazione n. 484 del 15.09.2017, ha individuato nel Servizio 'Avvocatura Regionale' la struttura competente in materia di prevenzione della corruzione e di promozione della trasparenza ed ha affidato le relative funzioni alla sua figura apicale. In data 30 ottobre, Stefania Valeri, ha così assunto formalmente le funzioni.

Con la stessa Deliberazione la Giunta ha provveduto alla parziale riformulazione della Direzione generale della Regione e del Servizio Avvocatura regionale, con contestuale trasferimento a quest'ultima struttura delle competenze e delle risorse umane e strumentali dei due Uffici di Supporto: Ufficio Prevenzione della Corruzione e Ufficio promozione e verifica dell'attuazione degli obblighi della trasparenza. Ulteriori informazioni sul sito dell'URP.(regflash) K.S. 171106