Il punto della situazione alla conferenza stampa a Pescara

Presso la sede della Regione Abruzzo a Pescara si è tenuta una conferenza stampa per fare il punto sulle azioni poste in essere per il contrasto all’emergenza COVID-19 (Coronavirus).

Alla presenza dell’Assessore alla Sanità regionale Nicoletta Verì, sono state elencate le attività che ogni struttura, per propria competenza, ha inteso mettere in campo in ottemperanza a quanto disposto dal Commissario speciale dott. Angelo Borrelli.

Presente all’incontro, oltre l’Assessore Verì, il Direttore del Dipartimento Territorio-Ambiente della Regione, il Dirigente del Servizio Emergenze di Protezione Civile regionale, il Responsabile del Servizio della Prevenzione e Tutela Sanitaria e i responsabili delle ASL abruzzesi.