LE PORTE DEL PARCO - PROGETTO DI SALVAGUARDIA VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DELL'AREA DELLA BUFARA E VOLTIGNO. PROGETTO DEFINITIVO – ESECUTIVO

Ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2021
Oggetto dell'intervento/piano/programma:

La presente istruttoria è riferita al progetto definitivo/esecutivo per l‟opera denominata “Le porte del parco – Progetto di salvaguardia valorizzazione e fruizione dell‟area della Bufara e Voltigno”, a seguito di una iniziativa che ha riguardato i comuni di Villa Celiera, Carpineto della Nora e Civitella Casanova, di seguito individuati come Enti. Preliminarmente è stato sviluppato il progetto di fattibilità tecnica ed economica con il quale gli Enti hanno partecipato al bando emanato dal Parco Gran Sasso e Monti della Laga di manifestazione di interesse per la concessione di contributi per la  realizzazione di interventi finalizzati alla salvaguardia, valorizzazione, fruizione, conoscenza e promozione dei valori e delle risorse ambientali, naturalistiche, paesaggistiche demo-etnoantropologiche, archeologiche, storiche e culturali del territorio.

Proponente:
Comune di Villa Celiera
Localizzazione:
COMUNE DI VILLA CELIERA (PE) CAPOFILA, COMUNE DI CIVITELLA CASANOVA (PE) E COMUNE DI CARPINETO DELLA NORA (PE)
Data avvio procedimento:
23/10/2020