giovanni lolli

Microcredito: Lolli alla giornata dedicata allo sviluppo a Palazzo Silone

(Regflash) L'Aquila, 21 nov - Primo appuntamento, domani, giovedì 22 novembre, all'Aquila, del tour organizzato da Regione Abruzzo e Abruzzo Sviluppo, per presentare i nuovi Avvisi sul microcredito.

L'appuntamento di domani è previsto per le ore 15.30, nella Sala Celestino V di Palazzo Silone, con il Presidente della Regione Abruzzo, Giovanni Lolli, e con Alessandra Rossi ed Elena Tiberio, rispettivamente vice presidente e Responsabile del Fondo Microcredito di Abruzzo Sviluppo SpA, la in house regionale che è Soggetto Gestore degli Avvisi.

Nel corso degli incontri verranno illustrati i termini e le modalità di partecipazione ai due diversi avvisi, "MICRO CRESCITA PIU'"e "SOSTEGNO ALLE IMPRESE", messi in campo per sostenere imprese, lavoratori autonomi e liberi professionisti abruzzesi. (Regflash) COM/181121