Mis. 7 - Sm 7.6 - Intervento 7.6.1 “Attività di studio della biodiversità sul territorio regionale” - Approvazione avviso pubblico

Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2020

Con determinazione DPD019/180 del 30.09.2020 è stato approvato l'avviso pubblico del PSR 2014-2020 - Misura 7 “Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali” – Sottomisura 7.6 – Sostegno per studi/investimenti relativi alla manutenzione, al restauro e alla riqualificazione del patrimonio culturale e naturale dei villaggi, del paesaggio rurale e dei siti ad alto valore naturalistico, compresi gli aspetti socioeconomici di tali attività, nonché azioni di sensibilizzazione in materia di ambiente.- Tipologia di Intervento 7.6.1 – “Attività di studio della biodiversità sul territorio regionale”.

Vai alla pagina del bando