logo swedish week

A Pescara #SwedishWeek, la settimana dedicata alle opportunità lavorative in Svezia

La Rete EURES delle Regioni Veneto, Emilia-Romagna e Abruzzo promuove la #SwedishWeek, la settimana dedicata alle opportunità lavorative in Svezia.

Nella settimana dal 6 al 10 novembre i Consulenti EURES svedesi incontreranno i candidati per i seguenti settori professionali:

• area insegnamento - insegnanti di scuola primaria;
  • area sanitaria - medici e infermieri;
  • area scientifica - biotecnologi, farmacisti, biologi e ingegneri;
  • area ristorazione - chef e cuochi.

I consulenti Eures svedesi saranno in Abruzzo il prossimo 10 novembre 2017, ultima tappa del "giro italiano" dopo quelle di Venezia (7 novembre) e Bologna (8 novembre). L'appuntamento è dalle ore 9:30 presso la Sala Azzurra della sede della Regione Abruzzo, in viale Bovio a Pescara.

Per maggiori informazioni e per presentare la propria candidatura alle selezioni, scrivere a bongiovanni.eures@provincia.teramo.it